Su questo sito usiamo cookie proprietari e di terze parti che tengono traccia delle modalità preferite di consultazione dei nostri servizi on line per migliorare la tua esperienza di navigazione, per consentirci di migliorare la qualità del nostro servizio e di renderlo il più vicino possibile alle tue esigenze professionali e di consultazione.
Proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso di cookie su questo dispositivo in conformità alla nostra cookie policy che ti raccomandiamo di consultare per maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie da parte dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Circondario del Tribunale di Napoli. accetto
Odcec Napoli - home page
• Ente certificato ISO 9001:2015
• Politica della qualità
Accedi alla Member Area
  • L'ordine
  • |
  • Il consiglio
  • |
  • Contatti
  • |
  • Amm. Trasparente
  • |
  • PagoPa
  • |
  • OdM e OCC MEDÌ
  • |
  • Praticanti
  • |
  • Bacheca annunci
  • Home >
  • Bacheca >
  • Offro collaborazioni
Per il rafforzamento dell’ organico professionale della sede di napoli, nell’ambito del dipartimento tax,accounting&corporate(dta&c) ricerchiamo due dottori commercialisti abilitati eiscritti presso l’ordine
Stampa/PDF
Aldo Campagnola il 23/04/2021 - 11:46 ha scritto:
Per il rafforzamento dell’ organico professionale della sede di Napoli, nell’ambito del Dipartimento Tax,Accounting&Corporate(DTA&C) RICERCHIAMO DUE DOTTORI COMMERCIALISTI ABILITATI EISCRITTI PRESSO L’ORDINE. Le risorse dovranno essere in grado di svolgere con autonomia le seguenti attività: 
Consulenzafiscale,bilancistica e societaria.
Assistenza alle Società clienti nelle fasi di redazione dei bilanci e di predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche eannuali.
Gestione in autonomia di un pacchetto di clienti di Società clienti di medie dimensioni.
Finalizzazioni telematiche e depositobilanci e dichiarativi.
Stesura di pareri tributari.
Esperienza maturata e conoscenza delle operazioni di conferimento, fusione,scissione e eventuali relative stesure peritali, con capacità di guidare in totale autonomia detti processi relazionandosi con i legali e le Società.
Conoscenza delle tematiche professionali di fiscalità internazionale, in particolare di transferpricinge di rappresentanza fiscale.
Requisiti richiesti: I candidati ideali sono coloro in possesso di laurea in discipline economiche, con tangibile esperienza,almeno decennale, in studi professionali strutturati e modernamente organizzati, in grado di gestire inautonomiale proprieattività. Sono altresì necessari i seguenti requisiti :
Ottimo livello nell'uso del PC, in particolare pacchetto Office (Word ed Excel, PowerPoint,Access), posta elettronica; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software dedicato agli studi professionali “TEAMSYSTEM”.
Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; flessibilità, dinamicità e consolidata abilità di problem-solving, lavorando con l’ausilio di timesheeta i fini del controllo di gestione di studio, rispondendo ai Partners di Dipartimento.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Capacità di lavorare in team,nonché doti di signorilità e disponibilità. Indispensabile l’ottima conoscenza, parlata e scritta, dell’inglese.
Disponibilità a spostamenti  verso la principale sede di Milano o  presso Società clienti presenti al nord Italia.
Disponibilità fulltime. 
Previsto inserimento a mezzo contratto di collaborazione professionale, con trattamento economico davalutare in relazione all'esperienza effettivamente maturata e con possibilità di ambire all’ingresso inAssociazioneProfessionaleneitempiemodichesaranno resinoti. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (l.903/77), garantendo il trattamento dei dati secondo la vigentenormativasullaprivacy(D.Lgs.196/2003). Inviare curriculum vitae dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali indicandonell’oggetto“CANDITATURA”a:[email protected].
Effettua il login per partecipare alla discussione
Prenotazione Sportelli
  • Prenotazione Sportelli Praticanti
Menu Principale
  • Notizie per gli Iscritti
  • Bandi in evidenza
  • Archivio Notizie Trasparenza
  • Comitato Pari Opportunità
  • Consulta Praticanti e Giovani D. C.
  • Fondazione ODCEC Napoli
  • Richiesta prima iscrizione
  • Protocolli di intesa
Iscritti
  • Cerca Iscritto
  • Cerca STP
  • Elenco indirizzi Pec
  • Log-in Mail
  • Log-in Pec
  • Modulistica
  • Sigillo Professionale
  • Tesserino Professionale e D-Sign
  • Revisori Legali
  • Sportello Cassa di Previdenza
Revisori degli Enti Locali
  • Revisori degli Enti Locali
Commissioni
  • Elenco commissioni
Formazione
  • Modulistica FPC
  • E-learning
  • Eventi Formativi
  • Eventi Formativi passati
Stampa
  • Archivio News
  • PRESS Magazine C.N.D.E.C.
Eventi
  • Fotogallery
  • Tempo libero
  • Sport
  • Mediateca
E-shop
  • Odcec Napoli on-line store
Convenzioni
  • Servizi per la Professione
  • Servizi Vari
Sponsorizzazioni
  • Elenco sponsorizzazioni
Albo Fornitori
  • Regolamento di iscrizione Albo Fornitori
  • Istanza di iscrizione Albo Fornitori
  • Informativa iscrizione Albo Fornitori
  • Comunicazioni in materia di FatturaPA
Info
  • Cookie Policy
  • Privacy policy
  • Solidarietà
  • Link utili
Orari di apertura sportelli
Sede Piazza dei Martiri
Mercoledì09:00 - 12:30
Sede CDN Is. E/1
Giovedì09:00 - 12:30

  • Concerto.it
  • DIRECTIO
  • Mandato Professionale
  • Exparte Creditoris
Aggiornamento APP
  • Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
  • Agenzia delle Entrate
  • INAIL
  • INPS
  • Camera di Commercio di Napoli
  • Processo Civile Telematico
  • MEF
  • DNV ISO 9001
  • Registro Imprese
  • Mediazione Odcec Napoli
  • ODCEC NAPOLI - Visura
  • Soluzioni Sistemi
Odcec Napoli - home page
  • L'ordine
  • |
  • Il consiglio
  • |
  • Contatti
  • |
  • Amm. Trasparente
  • |
  • PagoPa
  • |
  • OdM e OCC MEDÌ
  • |
  • Praticanti
  • |
  • Bacheca annunci
  • |
  • Accessibilità
© Copyright 2013-2025 ODCEC Napoli
Privacy Policy | Cookie Policy